Contratto e condizioni di gioco
INFORMAZIONI DI GIOCO
Per visualizzare il contratto di Conto Gioco, che contiene i termini e le condizioni contrattuali che regolano il Conto Gioco clicca qui
Per conoscere le condizioni generali di utilizzo del servizio, leggi le informazioni riportate nel sito.
APERTURA CONTO GIOCO
Per giocare on line è necessario aver compiuto 18 anni, essere titolare di un codice fiscale italiano e attivare un Conto Gioco, ovvero un borsellino elettronico sul quale verranno registrati tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi.
Il Conto Gioco è unico, pertanto, ogni cliente può essere titolare di un solo Conto Gioco.
Il Conto Gioco, inoltre, è personale pertanto vi si può accedere solo utilizzando le proprie credenziali: Username e Password.
Poiché le credenziali consentono l’accesso al Conto Gioco, ti ricordiamo che, per la tua sicurezza, è necessario conservarle in un luogo sicuro, monitorare sempre d'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i resoconti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti.
COME REGISTRARSI
Per aprire un Conto Gioco MyLotteries PLAY bisogna compilare il form di registrazione inserendo:
DATI PERSONALI:
- I dati anagrafici, nome e cognome come riportati sul tuo codice fiscale o sulla tua tessera sanitaria
- I dati di residenza
- I dati di un tuo documento di identità in corso di validità
- Il tuo indirizzo email dove ti verrà inviata una mail di registrazione completata
- Il tuo numero di cellulare sul quale ti verrà inviato un sms di registrazione completata
DATI DI ACCESSO:
- Un username formato da un minimo di 6 caratteri ed un massimo di 20 (rappresenta la tua chiave pubblica di rete. Una volta scelto non potrà più essere modificato)
- La Password che deve contenere un minimo di 8 ed un massimo di 20 caratteri. Inoltre, deve essere composta da un numero e da una maiuscola
ALTRI DATI:
- Il bonus benvenuto: Potrai selezionare un bonus benvenuto tra quelli disponibili
- Il limite di ricarica settimanale, ossia il massimo importo che potrai ricaricare ogni settimana sul tuo Conto di Gioco
- Consensi Privacy (puoi scegliere di attivare o disattivare la ricezione di comunicazioni e gestire i consensi privacy)
Al termine del processo di registrazione ti verrà inviata una email di conferma registrazione.
Una volta concluso il processo di registrazione avrai la possibilità di caricare immediatamente copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità o di farlo in un secondo momento, tramite la sezione dedicata sul sito mylotteriesplay.it.
Se hai bisogno di supporto nella procedura per caricare il documento, possiamo guidarti noi. Inviaci una mail, dalla tua mail associata al Conto Gioco, a contogioco@mylotteriesplay.it indicando il numero telefonico dove essere ricontattato e una fascia oraria di preferenza, tra le 09:00 e le 17:00. Un nostro esperto ti chiamerà per darti supporto. Durante la telefonata, avrai bisogno del PC o del cellulare per caricare il documento.
Se non hai inviato copia di un documento di identità, potrai ricaricare il tuo Conto Gioco ed effettuare giocate, ma il Conto Gioco non risulterà validato, pertanto non potrai prelevare le somme presenti sul Conto Gioco.
Appena MyLotteries S.r.l. riceverà la documentazione sopra indicata completa, provvederà alla validazione del contratto.
Trascorsi 30 giorni dall’apertura del Conto Gioco, il mancato caricamento della copia del documento di identità comporterà la sospensione delle attività di gioco e di richiesta di prelievo. La sospensione avrà durata di 60 giorni, trascorsi i quali il Contratto con My Lotteries S.r.l. sarà chiuso e non più riattivabile.
RICARICHE
Per ricaricare il tuo Conto Gioco potrai utilizzare uno degli strumenti di pagamento abilitati sul portale mylotteriesplay.it.
Per accedere alla pagina dedicata alle ricariche, clicca sul link "ricarica", posto in testa al sito e/o nella tua area riservata, e potrai scegliere tra gli strumenti elencati di seguito:
- PayPal
- Bonifico bancario
- Ricariche OnShop
- MyBank
Ti segnaliamo che, per motivi di sicurezza, per tutti gli strumenti di ricarica ad eccezione del bonifico bancario:
- il valore massimo degli importi ricaricati nell’arco di 24 ore non può superare i 2.000,00 €;
- il valore massimo degli importi ricaricati nell’arco di una settimana non può superare i 10.000,00 €.
PRELIEVI
Potrai prelevare dal tuo Conto Gioco gli importi relativi alle vincite conseguite. Per prelevare potrai utilizzare uno degli strumenti di pagamento abilitati sul portale mylotteriesplay.it.
Per accedere alla pagina dedicata ai prelievi, clicca sul pulsante “preleva” all’interno della tua area personale e scegliere una delle seguenti modalità di prelievo:
- PayPal
- Bonifico bancario
Ti ricordiamo che le operazioni di prelievo potranno essere effettuate solo a seguito della validazione del tuo contratto di Conto Gioco.
Per la validazione del contratto di Conto Gioco è necessario inviare, entro trenta giorni dalla data di registrazione, la copia fronte-retro del tuo documento di riconoscimento indicato durante la registrazione.
              Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione accedi alla tua area personale, poi visita la sezione “Info Personali”. Nella stessa sezione potrai caricare copia del documento di riconoscimento.
GIOCO RESPONSABILE
Il programma di Gioco Responsabile, promosso da BRIGHTSTAR LOTTERY in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nasce per diffondere la cultura del gioco equilibrato e consapevole in cui la tutela del giocatore è quotidianamente al centro dell’attenzione.
Consulta la sezione di Gioco Responsabile per scoprire tutti gli strumenti a tua disposizione.
CHIUSURA CONTO
Il Conto Gioco potrà essere chiuso in qualsiasi momento inviando a MyLotteries S.r.l. il “Modulo di chiusura conto” da scaricare nella propria Area Personale.
Il “Modulo di chiusura conto” dovrà essere compilato in ogni sua parte (Nome e Cognome, dati anagrafici, Codice Fiscale, numero Conto Gioco, motivazione della chiusura) ed inviato all’indirizzo email: contogioco@mylotteriesplay.it
Nel caso trascorrano tre anni dalla sua ultima movimentazione, il conto di gioco va considerato estinto e l’importo dell’eventuale saldo devoluto all’erario.
RECLAMI
Il Cliente potrà inoltrare eventuali reclami al nostro Customer Care all’indirizzo supporto@mylotteriesplay.it e/o informare direttamente l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli all’indirizzo giochi.reclami.online@aams.it.
Per ulteriori informazioni sui diritti del Cliente e sugli obblighi di MYLOTTERIES S.r.l. in relazione al servizio offerto, è disponibile la Carta dei Servizi pubblicata dall’ADM.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024