Tombola Super, il nuovo Gratta e Vinci online
11/12/2024 | Redazione
Tombola Super è il nuovo Gratta e Vinci online disponibile dal’11 dicembre 2024 online come trasposizione del biglietto cartaceo del gioco omonimo. Appartiene alla famiglia dei Gratta e Vinci da 10 euro e permette di vincere fino a 2.000.000€.
Come giocare al Gratta e Vinci online Tombola Super
Il Gratta e Vinci online "Tombola Super" si articola in tre giochi, ognuno con una meccanica unica, progettata per offrire varietà e intrattenimento:
Il Gioco 1 ha una griglia di numeri vincenti nascosti sotto 21 pedine e 2 cartelle di tombola, ciascuna delle quali è composta da tre righe, ciascuna con cinque numeri e uno o due simboli stella. In questa prima fase il giocatore ha la possibilità di svelare i numeri vincenti e individuare quelli corrispondenti nelle cartelle. Se su una riga si evidenziano:
- 3 numeri, si può vincere il premio Terno;
- 4 numeri, si può ottenere il premio Quaterna;
- 5 numeri, si può conquistare il premio Cinquina.
Nel caso si evidenzino tutti i numeri della cartella, si vince il massimo premio della sezione: la Tombola.
Passando al Gioco 2, caratterizzato da simboli e stelle, il giocatore può procedere a svelare i 3 simboli nascosti sotto altrettanti pacchi regalo: se quelli trovati corrispondono a quelli celati sotto le stelle della prima sezione, si ottiene il premio corrispondente o la somma dei premi associati.
Infine, la terza e ultima sezione prevede la scoperta di 4 pile di monete; se tra gli importi rivelati ce ne sono due uguali, il giocatore vince l’importo corrispondente.
Quali premi si possono vincere al nuovo Gratta e Vinci Tombola Super
Tombola Super online offre una struttura premi ben articolata che varia in base alle combinazioni ottenute nei diversi giochi.
Per quanto riguarda invece il Gioco 2 e il Gioco 3, le vincite si basano su simboli corrispondenti o importi uguali scoperti nelle rispettive sezioni, con premi che si aggiungono a quelli eventualmente ottenuti nel Gioco 1.
Il Gratta e Vinci online Tombola Super riprende un grande classico del periodo natalizio adattandolo al supporto telematico che amplia la possibilità di giocare non solo individualmente, ma comunque in compagnia.